Mamme gelose

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Athina

Post by Athina »

si che ti capisco, eccome... pur essendo allora, cosciente di ció che ti ha scritto chiaretta...ho altalenato momenti di insicurezza.
Ma sono convinta che anche tu, in fono al cuore sai che sono paure inutili.
E man mano che passeranno gli anni acquisterai certezze, perché sará sempre piú facile comunicare con la tua bambina.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Io ero gelosa e possessiva quando era piccolissima, i primi mesi insomma. Poi crescendo sono diminuiti fino a passare, a volte ho avuto qualche episodio come dici tu ma riflettendoci ero io che ero stanca e la prendevo male. Anzi, ero io che mi sentivo in difetto, in colpa, perche' mi autoaccusavo di lavorare, di essere poco presente, di farle mancare qualcosa. Poi ho imparato a perdonarmi e tutto e' andato meglio.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
jenny

Post by jenny »

Silvietta wrote:Sai che a me non è mai successo?
Sarà presunzione la mia ma l'amore di una madre è UNICO e INSOSTITUIBILE.
Se li possono accattivare (uso il tuo termine anche se direi piuttosto "coccolare" ) in 1000 modi ma io resto sempre la loro mamma.
quoto Silvietta in tutto!!!

p.s. TANTI AUGURI ALLA TUA BELLISSIMA BIMBA CHE OGGI COMPIE 2 ANNI..BUON COMPLEANNO!!!
Locked