macchina da cucire

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ah, vestitini intendo... per le bambole, mica per me! :D Anche se mi piacerebbe provare, ad avere tempo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
manuelina

Post by manuelina »

ciao solange, sei quindi anche tu della zona.

io sono principiante nel senso che ho apeto la scatola, ho messo la macchina sul tavolo, ho sfogliato le sitruzioni e l'ho messa via perchè mi sono spaventata.

Pensi che potrei andare anche io da Gabi Parodi Hauser? Se sì hai un contatto da darmi? Avigliana è comoda per me
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Potresti si'! Pero' lei fa i corsi per imparare a fare le bambole, non per imparare ad utilizzare la macchina da cucire :D

Io sono appunto della zona ma ora vivo all'estero e a novembre torno in Italia ma in provincia di Ancona.

Vai dove e' stata comprata e fatti insegnare come si infila il filo e come si fa partire, poi una volta fatto quello se ne riparla.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked