lasciarlo a dormire dai nonni per la prima volta....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

prima o poi accadra'.
secondo me dovresti provare.poi non succede nulla se gli dici una bugia poi gli prospetterai l idea di dormire da nonna al mare cosi magri sara contento.
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

[quote="Bibi"]
Comunque, queste nottate dai nonni, sono un toccasana per la coppia perciò, appena sentirai che è arrivato il momento, vai tranquilla e gustati una serata/nottata da fidanzatina come ai vecchi tempi ]

tu dici?
io ci penso con un 'ansia temenda...e Silvia già un paio di volte mi ha chiesto di restare dai nonni...

E come dici tu, so bene , che se sul momento dovesse avere problemi sarebbe perfettamente in grado di dire cosa vuole, ma...non sono pronta iooooooooooooooooooo....
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Elena per una notte ce la si fa tranquillamente, anche perchè quel che proprio ne fa valere la pena, è la serata che precede la notte: birra, patatine, un bel filmetto da guardarsi alla tv e rutto libero: aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh! altro che playhouse disney :ehehe: :ehehe:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked