Ti posso dire che a febbraio 2006 rimasi incinta, ero beata e anche mio marito era contentissimo. Purtroppo a 6 settimane il sogno di diventare mamma fini in una macchia di sangue.
Cmq erano 2 anni che eravamo sposati e la gente in giro continuava a chiederci quando avremmo messo su famiglia e io sinceramente ero angosciata, anche perchè una mia amica ha avuto 4 o 5 aborti, cioè non ha mai portato a termine una gravidanza e quindi la mia paura era quella.
Cercavo di sdrammatizzare dicendo che ero ancora giovane e che non sarei stata all'altezza di crescere e educare un figlio, che volevo la mia libertà ecc ecc. Nel profondo del cuore però sentivo che se fosse arrivato questo piccolo fagottino lo avrei coccolato e amato più della mia vita.
Il tempo passava e le rosse arrivavano tutti i mesi. Roba da impazzire.
A febbraio 2007 sono finalmente rimasta incinta, non posso esprimere a parole il terrore che avevo, la paura di perdere anche questo. Il medico mi tranquillizzava dicendomi che era tutto ok, ma io avevo paura.
Infatti solo verso il 7-8 mese mi sono messa il cuore in pace sapendo che questa volta ce l'avrei fatta. E cosi è stato.
Tutto questo poema x dire che magari ci speri con tutta te stessa e non arriva e quindi per non farti vedere delusa o depressa dici che non lo vuoi che non sei pronta ecc ecc.
Non rileggo ciò che ho scritto quindi perdonatemi se ci sono errori.