Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
oh sì mi capita, le poche volte che esco mi succede finchè non sono fuori di casa....una volta uscita mi distraggo e come dici tu stacco la spina che ne ho bisogno.non so ancora se la situazione sarà diversa ora che è arrivato il secondo perchè ha solo 2 mesi.....
jenny wrote:anche io a volte esco con le amiche,mi diverto e stacco un pò,non mi sento in colpa,alla fine stanno con il loro papà...ci vuole ogni tanto e poi loro alle 21.00 vanno a letto a volte quando esco già dormono,non tolgo nulla a loro,perchè ti senti in colpa?
mah non so...è che lui è tantissimo attaccato a me e quando esco piange disperato e io esco con la visione di lui in lacrime..è più forte di me... esco col magone....
Ripeto, quando avevo solo Alice stavo messa proprio come te.
Con l'arrivo della seconda tutto è cambiato.
posso uscire mentre loro si fanno scoppiare le vene del collo per la disperazione, ma il tempo di varcare la soglia di casa e già non ci penso più.
Fai il secondo