...sentirsi in colpa ?!?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Kasan

Post by Kasan »

oh sì mi capita, le poche volte che esco mi succede finchè non sono fuori di casa....una volta uscita mi distraggo e come dici tu stacco la spina che ne ho bisogno.non so ancora se la situazione sarà diversa ora che è arrivato il secondo perchè ha solo 2 mesi.....
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

jenny wrote:anche io a volte esco con le amiche,mi diverto e stacco un pò,non mi sento in colpa,alla fine stanno con il loro papà...ci vuole ogni tanto e poi loro alle 21.00 vanno a letto a volte quando esco già dormono,non tolgo nulla a loro,perchè ti senti in colpa?

mah non so...è che lui è tantissimo attaccato a me e quando esco piange disperato e io esco con la visione di lui in lacrime..è più forte di me... :ehhh: esco col magone....
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ripeto, quando avevo solo Alice stavo messa proprio come te.
Con l'arrivo della seconda tutto è cambiato.
posso uscire mentre loro si fanno scoppiare le vene del collo per la disperazione, ma il tempo di varcare la soglia di casa e già non ci penso più.
Fai il secondo :cisssss:
Locked