Maddy (che ridere leggevo il tuo thread e dicevo, come mi piace quello che scrive questa, strano, non l'avevo ancora notata sul forum ahahhaha! Ho capito dopo che eri tu, abbi pazienza, donnina scaltra mia!), lo sai no?
Tempo fa vi dicevo che per me era allucinante scoprire che da voi nei supermercati c'è la cassa dove le donne incinte hanno la precedenza. Qui non esistono nemmeno!
Ricordo una volta una signora che alla fila della toilette al cinema mi ha chiesto se volevo passare prima, ma ero in uno stato pietoso, scalpitavo proprio, mi contorcevo, a momenti me la facevo addosso.
Altrimenti nessuno mai mi ha offerto un posto a sedere o di passargli avanti alla cassa.
Sono più frequenti i casi in cui mi si chiede "posso passare prima io? Ho solo una cosa da pagare"
A ME!
Con due cose da pagare, una bambina nel carrello che sembra un demonio perché si vuol catapultare di sotto e l'altra a fianco che scalpita perché è stufa di stare in coda.
Ma la gente delle volte è proprio deficiente guarda!
Una volta mi hanno anche chiesto se potevano passarmi avanti e io avevo Alice nel carrello e un pancione di 8 mesi passati!
Che gente!
Non so come mai ci sia tutta questa indifferenza.
Non la capisco.
Mi vergogno per loro.