per convincere mio padre ho dovuto attendere 15 anni... e son transitati per casa mia infiniti pesci rossi, tartarughine acquatiche, criceti e pure un coniglio... alla fine io mi sono sposata ed i miei genitori hanno ancora il nostro secondo cagnolino e guai a chi glilo tocca!!
Abbi fiducia e pensa che i pesci rossi mettono allegria sono simpaticissimi, io ne ho avuto uno che quando tornavo da scuola mi faceva le feste... lo so ora non mi crederà nessuno, ma è così: mi puntava dalla boccia e poi io mettevo il dito dentro e li mi salutava e non smetteva di puntarmi finchè non lo salutavo... e non era fame lo facevo mangiare prima di andare a scuola!!! si chiamava Tappo ed è morto alla veneranda età di 4 anni dopo aver tentato per 3 volte il suicidio (era molto arzillo e faceva salti tipo delfino solo che a volte non ricadeva dentro l'acqua...
qualsiasi animale entri in casa tua goditelo!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com