ciao a tutte
Moderator: laste
- Pol&son
- Utente Vip
Re: ciao a tutte
Ci vuole tempo… Forse devi proprio dirle che non è facendo di tutto per chiamare attenzione che attiene qualcosa… Fossi in te identificherei una bambina con cui va d'accordo e comincerei ad invitarli a casa per merenda
- Lory P
- Ambasciatore
Mi spiace per la situazione ,e come POL penso che tu abbia fatto bene a farle cambiare scuola.. e se fossi in te no ,non tornerei indietro ,hai privato a parlare con tua figlia ,spiegandole che li c erano dei problemi reali e tornare indietro non porterebbe a niente? Ti lascio anch io un abbraccio mi spiace e spero risolverete
Using Tapatalk
- kri
- Ambasciatore
Non tornerei indietro nella vecchia scuola.
Piuttosto, parlerei con la nuova maestra della situazione complessiva di disagio di tua figlia (da quello che racconti, non saprei cosa aspettarmi, ma dal colloquio con la maestra si deve iniziare).
Parallelamente cercherei di favorire l'inserimento di tua figlia seguendo il consiglio di Pol.
Piuttosto, parlerei con la nuova maestra della situazione complessiva di disagio di tua figlia (da quello che racconti, non saprei cosa aspettarmi, ma dal colloquio con la maestra si deve iniziare).
Parallelamente cercherei di favorire l'inserimento di tua figlia seguendo il consiglio di Pol.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)