Alice e il suo innamorato

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Alice e il suo innamorato

Post by Lory P »

Anche mia figlia la settimana scorsa è tornata a casa e aprendo lo zaino ha trovato un regalino (lo spasimante lo aveva messo di nascosto [emoji4]) ed è entrata subito in crisi..mi ha detto: mamma insieme agli orecchini c è una lettera in cui c è scritto ,se voglio fidanzarmi con lui..e adesso che gli rispondo?ma posso tenere gli orecchini anche se non mi ci fidanzo?! [emoji28][emoji28]mi ha fatto morire .. comunque io penso che questi nostri figli oggi siano sempre molto più avanti rispetto a come eravamo noi [emoji7][emoji4]
Using Tapatalk
Thor76
Utente
Utente

Re: RE: Re: Alice e il suo innamorato

Post by Thor76 »

Lory P wrote:Anche mia figlia la settimana scorsa è tornata a casa e aprendo lo zaino ha trovato un regalino (lo spasimante lo aveva messo di nascosto [emoji4]) ed è entrata subito in crisi..mi ha detto: mamma insieme agli orecchini c è una lettera in cui c è scritto ,se voglio fidanzarmi con lui..e adesso che gli rispondo?ma posso tenere gli orecchini anche se non mi ci fidanzo?! [emoji28][emoji28]mi ha fatto morire .. comunque io penso che questi nostri figli oggi siano sempre molto più avanti rispetto a come eravamo noi [emoji7][emoji4]
Gia'
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Alice e il suo innamorato

Post by Trilli »

Tropical wrote:Ma che dolce tua figlia! E vogliamo parlare di K? Così piccolo e fa già regali bellissimi.
Dille di tenerselo stretto.
Ahah sì, tutto diverso da mio marito [emoji28]
È poi arrivata a casa dicendo che K era molto felice che lei indossasse la collana. E ha aggiunto "mamma, sai che far felice qualcun altro rende contenta anche me?"
Locked