Immagino la seccatura, però non le toglierei questo momento pre-nanna con mamma e papà. Evidentemente ne ha ancora bisogno.
Leo si addormenta con uno di noi o, addirittura, con entrambi nel lettone e poi facciamo trasporto
Addormentamento
- Tropical
- Moderatore
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Addormentamento
Il libro lo leggiamo (lo chiede spesso perché le piace molto) ma non fa effetto addormentamento... pensa che se è troppo stanca inizia a fare la matta e non ti permette neanche di finire di leggere.
Al babbo chiede di raccontare una storia (anche inventata) mentre sono a letto ma comunque non capita mai che si addormenti prima.
Al babbo chiede di raccontare una storia (anche inventata) mentre sono a letto ma comunque non capita mai che si addormenti prima.
- Cristiana
- Utente Vip
Re: Addormentamento
Siamo ancora messi così anche noi. Sette anni al tre novembre. Le storie vengono lette dal papà in cameretta ma poi vuole la mia mano er l'addormentamento finale. Peccato che questa ultima fase duri oltre mezzora e quindi optiamo per il lettone.
Ovvio dire che crollo prima io di lui!
Il mio mantra è: goditelo ora che fra qualche anno non ti dirà neppure buonanotte!
Ovvio dire che crollo prima io di lui!
Il mio mantra è: goditelo ora che fra qualche anno non ti dirà neppure buonanotte!