Da provare
Cura capelli lunghi
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- lory76
- Utente Vip

Re: Cura capelli lunghi
Io come sai sono amante del co wash. Aggiungo però sulle lunghezze il balsamo crema della garnier, quello al latte di vaniglia e polpa di papaya. Sui miei capelli è favoloso, li ammorbidisce e disciplina come mai nessun prodotto usato fino ad ora. Ed è molto leggero lasciandoli soffici e per nulla appesantiti.
Da provare
Da provare
- candyda
- Ambasciatore

Re: Cura capelli lunghi
Le maschere omnia sono ottime, le compro già da un po' di tempo. Però, per i miei capelli, dopo la maschera non metto nulla, altrimenti si appesantiscono troppo.
Io quando lavo i capelli con lo shampoo, prima di asciugarli metto un po' di olio sulle punte.
Alterno una volta uso solo balsamo (il famoso co-wash) e una volta shampoo+olio.
Se tornerò in piscina devo proteggere le punte con qualcosa, magari l'olio.
Ma... cos'è il leave-in? a cosa serve?
Io quando lavo i capelli con lo shampoo, prima di asciugarli metto un po' di olio sulle punte.
Alterno una volta uso solo balsamo (il famoso co-wash) e una volta shampoo+olio.
- Pol&son
- Utente Vip

Cura capelli lunghi
Allora la maschera nutre o apporta idratazione al cappello, il balsamo deve chiudere le squame che lo Shampoo, trattamenti, il tempo, l'inquinamento ha apertocandyda wrote:Le maschere omnia sono ottime, le compro già da un po' di tempo. Però, per i miei capelli, dopo la maschera non metto nulla, altrimenti si appesantiscono troppo.
In alternativa si può fare il risciacquo acido con un po' di aceto nell'acqua, ma è indispensabile chiuderle perché se no i capelli si rovinano prima
Leave in È un prodotto che non si risciacqua ponto si può usare su capelli bagnati prima di asciugarli oppure tutti giorni come protezione
Io ho sempre usato i famosi cristalli liquidi ben sapendo che erano silicone. Adesso sto provando questo E ha la stessa funzione, è un po' più pesante in effetti ma me lo avevano detto
Vai in piscina è necessario proteggerli