Pigiama party
- nanny
- Utente Vip
Re: Pigiama party
Vittoria ha voluto fare il pigiama party con le amiche l'anno scorso, quindi in quarta elementare. quattro amiche di quelle più intime, tutte abitanti nelle vicinanze (in caso una di esse avesse necessità di tornare a casa per ennemila motivi). pizza, popcorn e film e poi tutte a dormire nei sacchi a pelo in soggiorno. si sono divertite e secondo me non c' è nulla di male. La penso come Luna, il bambino deve esser pronto e magari è giusto offrirgli "la via di fuga" cioè avvisare lui e anche le persone dalle quali va a dormire che, se vuole, può chiamare per tornare a casa.
-
- Admin
La mia figlia festaiola ha iniziato a fare pigiama party a 5 anni in casa nostra e a 7 dalle amichette 
Attualmente ne ha 16 e sono ben contenta che gli ultimi due compleanni li abbia voluti festeggiare con pigiama party e non in discoteca ahah
Il secondo, più moderato, ha iniziato credo in terza elementare,
con il terzo che ha amici pazzi per il momento non ho ancora invitato nessuno ;D
A parte tutto, io sono favorevolissima, e in realtà credo che più sono piccoli, più è bello per noi che possiamo "viverli" di più... i piccolini a dormire insieme sono uno spettacolo

Attualmente ne ha 16 e sono ben contenta che gli ultimi due compleanni li abbia voluti festeggiare con pigiama party e non in discoteca ahah
Il secondo, più moderato, ha iniziato credo in terza elementare,
con il terzo che ha amici pazzi per il momento non ho ancora invitato nessuno ;D
A parte tutto, io sono favorevolissima, e in realtà credo che più sono piccoli, più è bello per noi che possiamo "viverli" di più... i piccolini a dormire insieme sono uno spettacolo

-
- Admin
(sottinteso che va sempre rispettato il singolo bambino, la grande aveva un'amichetta che veniva sempre ma se ne andava sempre prima di dormire, non se la sentiva di restare, ma non mi pare proprio un problema...)