L'età fa una gran differenza.
Anche io quando tanti anni fa facevo la baby sitter, feci smettere il ciuccio a un bambino di due anni. Gli dissi che mi era caduto dal terrazzo e lo aveva preso il cagnolino che stava in cortile e che ne avremmo comprato uno nuovo. Lo chiese per due giorni poi più. La madre mi ringraziò tanto, ma con le consapevolezze di oggi non lo rifarei più.
Lei ha sei anni, come dici tu martina è anche difficile invertarsi cose, oltre al fatto che non mi piace. Però è vero che ha bisogno di una spinta. Non so come. Penso e spero sempre che i discorsi e le spiegazioni servano e che si decida lei. Invece per ora niente e non c'è cambio o regalo che tenga.
Ciuccio.
Moderator: laste
-
- Ambasciatore
Re: Ciuccio.
Lo spauracchio del dentista e dell'apparecchio non funziona?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Luna
- Utente Vip
Re: Ciuccio.
con daniele ha funzionato.....ha mollato il ciuccio appena ha iniziato a cambiare i dentini...gli avevo detto che con il ciuccio i nuovi denti potevano crescere tutti storti quindi era meglio non usarlo più!!Trilli wrote:Lo spauracchio del dentista e dell'apparecchio non funziona?
per un po' lo ha voluto tenere in mano per addormentarsi, poi a poco a poco lo ha abbandoanto
però ora l'apparecchio gli tocca comunque