Io sentirei il parere di un allergologo magari. Può darsi anche che non te le faccia fare adesso ma un'antistaminico glielo dà, sia per dargli sollievo sia per avere un pò la prova che si tratta di allergia. È una cosa stagionale secondo te o gli succede tutto l'anno?
Io ad esempio ricordo che stavo male (rinite e congiuntivite) da quando andavo alle elementari, ricordo bene i pomeriggi passati in casa con gli impacchi di camomilla o di acqua e sale sugli occhi. Le prove allergiche (prick test) però me le fecero fare da più grande e risultai allergica al polline delle graminacee e alla polvere (poi si è aggiunto il cipresso e l'ulivo).
Sinusite allergica
Moderator: laste
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Sinusite allergica
È un mesetto che dice di avere questo mal di testa...
O forse 2
Non ci ho badato l'inizio devo essere sincera… Faccio una telefonata alla pediatra magari chiedo un consiglio. L'antistaminico la pediatra ha detto di no e neppure l'oculista…
O forse 2
Non ci ho badato l'inizio devo essere sincera… Faccio una telefonata alla pediatra magari chiedo un consiglio. L'antistaminico la pediatra ha detto di no e neppure l'oculista…
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Sinusite allergica
Intanto prova con questi lavaggi che ti ha prescritto e vedi come và, magari se il periodo è breve può essere che abbia benefici anche così 
Le altre accortezze che ti dicevo (no panni stesi fuori, aprire le finestre solo la sera, evitare scampagnate, preferire il mare..) vanno sempre bene
Le altre accortezze che ti dicevo (no panni stesi fuori, aprire le finestre solo la sera, evitare scampagnate, preferire il mare..) vanno sempre bene