Credo che il nostro problema sia proprio l'acqua. E' molto calcarea e ferrosa.
L'acido citrico per la doccia è praticamente inutile, non fa niente.
Sulla cucina ho provato, ma preferisco il Winni's.
Con me l'ecobio ha fallito
Moderator: tati
- Tropical
- Moderatore
- Pol&son
- Utente Vip
Con me l'ecobio ha fallito
Io uso ecobio per le creme viso e corpo : ok
Detersivo viviverde coop o lisciva + percarbonato (@tropical aggiungilo) e acido citrico : ok
(Ho asciugatrice)
Casa: candeggina come se non ci fosse un domani
Piatti: detersivo normale, lavo a mano non posso impazzire
Capelli: fallimento totale, tranne che per l'olio di cocco dato prima con aloe e olio essenziale di rosmarino, che continuo
Corpo: uso l'olio di mandorle con oli essenziali come cipresso basilico che sono drenanti: ok
Protezione solare: 50 chimica
Io ho una domanda fatta anche in gruppi su Facebook ma non ho mai avuto risposta: i farmaci. I farmaci in crema usano come eccipienti petrolati e siliconi… Come mai
Detersivo viviverde coop o lisciva + percarbonato (@tropical aggiungilo) e acido citrico : ok
(Ho asciugatrice)
Casa: candeggina come se non ci fosse un domani
Piatti: detersivo normale, lavo a mano non posso impazzire
Capelli: fallimento totale, tranne che per l'olio di cocco dato prima con aloe e olio essenziale di rosmarino, che continuo
Corpo: uso l'olio di mandorle con oli essenziali come cipresso basilico che sono drenanti: ok
Protezione solare: 50 chimica
Io ho una domanda fatta anche in gruppi su Facebook ma non ho mai avuto risposta: i farmaci. I farmaci in crema usano come eccipienti petrolati e siliconi… Come mai
Last edited by Pol&son on Tue Mar 29, 2016 9:06 am, edited 1 time in total.
- candyda
- Ambasciatore
Re: Con me l'ecobio ha fallito
I prodotti eco-bio non mi piacciono per: pulizia casa, lavatrice, lavastoviglie, capelli.
Invece per tutto quello che è detergente (viso, corpo, intimo) e idratazione (viso e corpo), mi piace.
Per il resto mi arrendo. Non c'è confronto con i detersivi "normali".
Invece per tutto quello che è detergente (viso, corpo, intimo) e idratazione (viso e corpo), mi piace.
Per il resto mi arrendo. Non c'è confronto con i detersivi "normali".