Giovedì 24 marzo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Giovedì 24 marzo

Post by Lucia76 »

No anto!!! Uffi. Spero sia una cosa veloce questo malessere.

Qui ci siamo svegliati già arrabbiati, bimbe sveglie da prima delle 7. Non capisco come mai gli altri giorni è fatica farle alzare e quando si potrebbe dormire si svegliano pimpanti ancora prima dell'orario solito. Che rabbia!!
Adesso faccio loro il bagno poi doccia io poi preparo pranzo ecc. Si prospetta giornatina lunga in casa.

Auguri per la tua cucciolona, elisa.
Last edited by Lucia76 on Thu Mar 24, 2016 7:44 am, edited 1 time in total.
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Giovedì 24 marzo

Post by Seem83 »

Tropical wrote:Qui siamo di influenza anche io e Ale. Lui ha la febbre, io sono tutta acciaccata. Vedremo come va la giornata.

Per il resto non ho altri piani, se non pulire casa in previsione dell'arrivo dei miei. Sigh e sob.
Ma nooooooo siete capitolati anche voi? Speriamo vi riprendiate in fretta.
Una coccola a tutta la Tropfamily
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Re: Giovedì 24 marzo

Post by Luna »

io ho lasciato a casa marito e figli che dormivano....beati!!
Non ho calcolato che con la chiusura delle scuole ci sarebbe stato meno traffico quindi sono arrivata in centro prestissimo
allora ho approfittato per guardare un pò di vetrine e sedermi al bar a fare colazione!!
E' una bellissima giornata!!!
All'una e trenta esco e vado a casa a dare il cambio a marito, che lavora al pomeriggio....
Locked