Appartamenti in Croazia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: Appartamenti in Croazia

Post by CisePunk »

nessun problema. Fammi sapere.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Appartamenti in Croazia

Post by Babina »

Io in Croazia ci sono stata due volte ma entrambe le volte sono partita senza prenotare ed ho scelto sul posto.
Una volta mi è andata molto bene e la seconda molto male perchè l'unico alloggio disponibile era una vera schifezza.
Però da qualche anno consulto il sito www.Homelidays.it e finora mi sono trovata bene; trovi molte informazioni sul luogo e sull'alloggio, ma soprattutto trovi molte fotografie e recensioni.
Ho usato questo canale due volte ed entrambe sono rimasta soddisfatta!
Dacci un'occhiata.... :)
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Appartamenti in Croazia

Post by Talita »

Babina wrote:Io in Croazia ci sono stata due volte ma entrambe le volte sono partita senza prenotare ed ho scelto sul posto.
Una volta mi è andata molto bene e la seconda molto male perchè l'unico alloggio disponibile era una vera schifezza.
Però da qualche anno consulto il sito http://www.Homelidays.it e finora mi sono trovata bene; trovi molte informazioni sul luogo e sull'alloggio, ma soprattutto trovi molte fotografie e recensioni.
Ho usato questo canale due volte ed entrambe sono rimasta soddisfatta!
Dacci un'occhiata.... :)

Questo sito non lo conoscevo, cerco anche qui, grazie mille!
Io vorrei partire già con l'alloggio prenotato perché già il viaggio, in un sabato d'agosto, sarà un calvario, almeno arrivata a destinazione vorrei rilassarmi.
Ps. In quale zona della Croazia eri andata?
Locked