Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, nene70, Nat

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Post by Chiara »

Trilli wrote:
Chiara wrote:io mi inchino, ho preso il contapassi ed è tanto se si accende ahaha! quanto mi manca l'attività fisica, ma sono senza fiato e con la sciatalgia e freddolosa e pigra e lamentosetta... sgrunt!!
Sei pienamente giustificata, no?
Ne riparliamo fra un annetto...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
secondo me qualcosa in più potrei fare e mi farebbe pure bene. Ok spengo il pc e vado!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Post by Trilli »

Chiara wrote:
Trilli wrote:
Chiara wrote:io mi inchino, ho preso il contapassi ed è tanto se si accende ahaha! quanto mi manca l'attività fisica, ma sono senza fiato e con la sciatalgia e freddolosa e pigra e lamentosetta... sgrunt!!
Sei pienamente giustificata, no?

secondo me qualcosa in più potrei fare e mi farebbe pure bene. Ok spengo il pc e vado!!
Hai il cardiofrequenzimetro? In gravidanza la soglia è più bassa, io avevo 37 anni e 120 battiti massimi da non superare.
(Incinta di 4 settimane e ovviamente ignara ho trascorso tre giorni in montagna e sono andata ben oltre, ma non lo consiglierei ovviamente [emoji16] )

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Post by Chiara »

Trilli wrote:
Chiara wrote:
Trilli wrote: Sei pienamente giustificata, no?

Hai il cardiofrequenzimetro? In gravidanza la soglia è più bassa, io avevo 37 anni e 120 battiti massimi da non superare.
(Incinta di 4 settimane e ovviamente ignara ho trascorso tre giorni in montagna e sono andata ben oltre, ma non lo consiglierei ovviamente [emoji16] )

non ce l'ho ma sono moooolto tranquilla come intensità... passeggiatina una volta a settimana! e su terreno pianeggiante. Devo fare di più, non sono per nulla contenta :?
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole