secondo me qualcosa in più potrei fare e mi farebbe pure bene. Ok spengo il pc e vado!!Trilli wrote:Sei pienamente giustificata, no?Chiara wrote:io mi inchino, ho preso il contapassi ed è tanto se si accende ahaha! quanto mi manca l'attività fisica, ma sono senza fiato e con la sciatalgia e freddolosa e pigra e lamentosetta... sgrunt!!
Ne riparliamo fra un annetto...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- Chiara
- Ambasciatore

Re: RE: Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!
Hai il cardiofrequenzimetro? In gravidanza la soglia è più bassa, io avevo 37 anni e 120 battiti massimi da non superare.Chiara wrote:secondo me qualcosa in più potrei fare e mi farebbe pure bene. Ok spengo il pc e vado!!Trilli wrote:Sei pienamente giustificata, no?Chiara wrote:io mi inchino, ho preso il contapassi ed è tanto se si accende ahaha! quanto mi manca l'attività fisica, ma sono senza fiato e con la sciatalgia e freddolosa e pigra e lamentosetta... sgrunt!!
(Incinta di 4 settimane e ovviamente ignara ho trascorso tre giorni in montagna e sono andata ben oltre, ma non lo consiglierei ovviamente [emoji16] )
- Chiara
- Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!
non ce l'ho ma sono moooolto tranquilla come intensità... passeggiatina una volta a settimana! e su terreno pianeggiante. Devo fare di più, non sono per nulla contentaTrilli wrote:Hai il cardiofrequenzimetro? In gravidanza la soglia è più bassa, io avevo 37 anni e 120 battiti massimi da non superare.Chiara wrote:secondo me qualcosa in più potrei fare e mi farebbe pure bene. Ok spengo il pc e vado!!Trilli wrote: Sei pienamente giustificata, no?
(Incinta di 4 settimane e ovviamente ignara ho trascorso tre giorni in montagna e sono andata ben oltre, ma non lo consiglierei ovviamente [emoji16] )