Nella nostra scuola l' intervallo è mooolto lungo, ed è la cosa più bella che c'è.
Dura dai venti ai trentacinque minuti, stanno in giardino a giocare ( i miei a calcio), se piove internamente hanno libri o giochi. Senza impazzirebbero, siam matti?!?
Già Elisa che è in terza media di un intervallo di 10 minuti non se ne faceva nulla e le pesava proprio, dallo scorso anno sono passati ad averne due da 10 minuti e gode ogni giorno.
No no parlale!!!
l'importanza della ricreazione
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

- Seem83
- Ambasciatore

Re: l'importanza della ricreazione
Anche io la penso così, infatti mi dà alquanto noia quando sento che una delle due ha saltato ricreazione per un qualche motivo.erinmay wrote:no, altro che esagerata, è assolutamente da chiarire.
Oh la pausa caffè è un diritto anche per gli adulti
come si fa a negarla a dei bambini di 9 anni?
parla con la rappresentante di classe e esortala a discutere la cosa con l'insegnante
Visto che la rappresentante sei tu, chiederei cosa ne pensano le altre mamme e poi deciderei in base alla maggioranza.
- Rie
- Admin

Re: l'importanza della ricreazione
Non credo proprio tu sia esagerata.
Cosa dice il regolamento scolastico?
Perché nel nostro l'intervallo è trattato . In relazione ai doveri di comportamento degli alunni. Ma anche come periodo di pausa cui non rinunciare (almeno di regola).
Cosa dice il regolamento scolastico?
Perché nel nostro l'intervallo è trattato . In relazione ai doveri di comportamento degli alunni. Ma anche come periodo di pausa cui non rinunciare (almeno di regola).