Credo che l'eta comporti ovviamente cose più veloci. Poi un anno non mi pare poco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono passati 10 anni
Moderator: Paola
- Gabry
- Admin
Re: Sono passati 10 anni
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
-
- Ambasciatore
Si l'etá sicuramente cambia le cose.
Un'altra cosa che mi ha sorpresa un po' é quanto poco tempo ci sia voluto per passare dal primo periodo idilliaco alla "normalitá". Vedendoci insieme é difficile dire che stiamo insieme solo da un anno...
Un'altra cosa che mi ha sorpresa un po' é quanto poco tempo ci sia voluto per passare dal primo periodo idilliaco alla "normalitá". Vedendoci insieme é difficile dire che stiamo insieme solo da un anno...
-
- Ambasciatore
Oddio, non so.
Con il mio attuale marito ci abbiamo messo 6 anni a passare dalla fase "io dormo da te e tu da me" a quella della convivenza.
Lui aveva un matrimonio alle spalle e una figlia di 17 anni quando ci siamo conosciuti. Credo che abbia voluto tutelare lei, prima di ogni cosa.
Io, per contro, neppure ci pensavo a metter su famiglia...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Con il mio attuale marito ci abbiamo messo 6 anni a passare dalla fase "io dormo da te e tu da me" a quella della convivenza.
Lui aveva un matrimonio alle spalle e una figlia di 17 anni quando ci siamo conosciuti. Credo che abbia voluto tutelare lei, prima di ogni cosa.
Io, per contro, neppure ci pensavo a metter su famiglia...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk