Alto contatto, allattamento eccetera

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Alto contatto, allattamento eccetera

Post by marte »

non ti preoccupare di questo ora.
anzi non preoccupartene mai.
se tu sei sicura di come gestisci la situazione, non avrai dubbi ;)

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

con daniele, primo figlio, mi arrabbiavo
vivevo questi commenti come intromissioni, invadenze tra me e lui
e mi arrabbiavo anche perchè mi facevano molto vacillare e dubitare del mio essere mamma capace
e molte cose non sono andate come volevo/dovevano

con andrea me ne fotto proprio
non devo stare a spiegare niente a nessuno e nemmeno c'ho scritto in fronte "enciclopedia dell'educazione e dell'allattamento"
quindi se mi si attacca in questo modo dandomi "ordini" perentori su cosa fare e non fare, annuisco con la testa e metto su il miglior sorriso ebete che mi riesce e dentro penso "fottiti"
se mi si chiede gentilmente il perchè e il percome, se mi si espone un dubbio e mi rendo conto che dall'altra parte c'è intenzione almeno di ascoltare ed accettare che ci può essere un modo diverso di fare le cose allora può nascere una piacevole conversazione sull'argomento

quello che non tollero è quando si rivolgono al bambino per comunicare a me qualcosa, tipo quando lo allatto adesso che ha un anno e mezzo e sento "ancora ciucci....vergognaaaaaa!!!"
lo dicono ridendo al bambino che un domani, quando capirà cosa vuol dire, non capirà perchè dovrebbe vergognarsi di ciucciare dal seno di sua madre
ecco queste cose non le sopporto
e non solo per l'allattamento
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

marte wrote:non ti preoccupare di questo ora.
anzi non preoccupartene mai.
quotone ;)
l'importante è che tu sei tranquilla su quello che fai,
per il resto come dice Leni a qualcuno vale la pena spiegare, per il resto lascia che i commenti scivolino via e stop ;)
Locked