Ortografia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ortografia

Post by nove »

Lo sanno, ma non è certificato.

Il problema è leggero, lo valutavano una volta all'anno senza fargli fare nessuna terapia, e l'ultima volta l'anno scorso mi hanno fatto arrabbiare perché ho dovuto prendere 3 volte (3!) permesso al lavoro e per 3 volte hanno sbagliato a darmi l'appuntamento, e la logopedista ha pure accusato me, visto che ero un tantino arrabbiata, di aver sbagliato (quando invece l'errore era loro, anche l'ex marito mi ha difeso, avete presente cosa vuol dire? ihihhihih).
A quel punto, se devo sentirmi ripetere "lo riporti tra un anno", non ce lo porto più.
Tutto questo perché la dottoressa che c'era prima è andata in malattia e non si sa quando rientra, ci hanno messo un giovanotto che secondo me è veramente troppo giovane e inesperto, per non dire peggio.

Certo, potrei chiedere una nuova valutazione, ma credo che non sarà diversa dalle precedenti. Scrive bene adesso, solo che nei dettati non è veloce come gli altri e quindi li vive con ansia da prestazione.
Novella

Image

Image
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Leggere legge, l'anno scorso però leggeva di più, quest'anno pare molto più svogliato in tutto.
Novella

Image

Image
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Nove ti capisco infinitamente.
Vado a prendere la certificazione lunedi a Pisa (hai presente che vuol dire da casa mia???), ma tommy ha lo stesso il pdp dallo scorso anno.
Ci abbiamo messo due anni per arrivare a questa conclusione.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked