pian piano ma...
- lenina
- Ambasciatore
Re: pian piano ma...
A livello di anestestia non ci sono problemi naturalmente. SI può allattare da 2/3 ore dopo il risveglio
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- sweet
- Ambasciatore
MA DAVVERO?
mi hanno detto di no (medico) oltre ad avermi guardata storto per averglielo chiesto.
Mi spaventano però le notti senza di me...se ne farà una ragione?devo abituarlo un po di tempo prima?come?
...e il latte non se ne andrà?
Grazie lenina
mi hanno detto di no (medico) oltre ad avermi guardata storto per averglielo chiesto.
Mi spaventano però le notti senza di me...se ne farà una ragione?devo abituarlo un po di tempo prima?come?
...e il latte non se ne andrà?
Grazie lenina
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- sweet
- Ambasciatore
babyrizzo wrote:non so cosa consigliarti perché nicolo´(13 mesi) fa esattamente come Elia:
"Elia ha 22 mesi, non prende il ciuccio, non beve latte vaccino nè altro (non piace) e ciuccia per la nanna del pomeriggio, della sera e due-tre volte la notte" potevo scriverlo io davvero.
spero che altre ti siano di aiuto e intanto ti mando un abbraccio per l´intervento e la gestione del tuo piccolo
Con la differenza che Elia a 13 mesi ciucciava moooolto più di adesso!
mi prendo il tuo abbraccio volentieri.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13