Io ero una che faceva un sacco di errori di distrazione. Non so cosa mi aiutasse. Io ora sono una che scrive schemi ed elenchi, magari può essere un buon modo anche per luiscilla wrote:che poi mi vengono i nervi perchè lui è bravo, studia, si impegna e prende buoni voti
ma viene penalizzato da questo suo essere tra le nuvole
sbadataggine e disgrafia
Moderator: laste
- Franz
- Ambasciatore

Re: stanca della sua sbadataggine
- Scilla
- Ambasciatore

franz, dovrei appiccicargli i post it in fronte forse
ha in cartella DALL'ANNO SCORSO un libro della biblioteca della scuola da restituire e ad oggi è ancora in cartella
nel frattempo ha preso un altro libro da leggere ma mica ha pensato di restituire l'altro :stort:
ha in cartella DALL'ANNO SCORSO un libro della biblioteca della scuola da restituire e ad oggi è ancora in cartella
nel frattempo ha preso un altro libro da leggere ma mica ha pensato di restituire l'altro :stort:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Franz
- Ambasciatore

Non so, io ora, tornassi indietro, schematizzerei lo schematizzabile, in modo che poi diventi una modalità di pensiero. I miei mi lasciavano fin troppo da sola per le questioni scolastiche, facevo casini e le sentivo, ma ora mi rendo conto che avevo bisogno di una guida, non della responsabilizzazione, non ero forse pronta.
Poi vabè, mia mamma era la prima a dimenticarsi di comprarmi il materiale scolastico ahahahah è di famiglia
Poi vabè, mia mamma era la prima a dimenticarsi di comprarmi il materiale scolastico ahahahah è di famiglia