Claudia noi con Edoardo lo usiamo da 4anni e non potrei farne a meno. Ti garantisco che il dialogo,se c'e', rimane.
A volte vedo prima io i voti di un'interrogazione che lui e quando arriva a casa se ne parla insieme
Comodissimo per prenotare gli incontri con i docenti, per le circolari
E' arrivato il registro elettronico.
Moderator: laste
-
vic
- Ambasciatore

- cohiba
- Ambasciatore

Re: E' arrivato il registro elettronico.
Io sono favorevole al registro on line, il dialogo continua se c'era e se non c'è magari arriva visto che comunque mamma e papà vedono tutto...
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
Azur
- Admin

Re: E' arrivato il registro elettronico.
Io l'ho provato l'anno scorso con mio nipote.
Secondo me è utilissimo soprattutto nelle situazioni problematiche,
che possono essere genitori menefreghisti, come dice Mic,
oppure ragazzini non responsabili, in questo caso come genitore non posso che esultare della possibilità di verificare la realtà (e nonostante il registro anche in questo caso il dialogo era indispensabile, e le bugie c'erano uguali -quante volte ha sostenuto che un 4 era un errore di digitazione del prof. o una nota scritta per errore a lui invece che al compagno di sopra/sotto in ordine alfabetico ;-/ )
Quest'anno la scuola della fanciulla non ce l'ha, ma lei è sempre stata molto responsabile sulle questioni scolastiche, quindi l'utilità sarebbe minore (prendere i colloqui con i prof. in tempo reale però è comodissimo sempre!)
Secondo me è utilissimo soprattutto nelle situazioni problematiche,
che possono essere genitori menefreghisti, come dice Mic,
oppure ragazzini non responsabili, in questo caso come genitore non posso che esultare della possibilità di verificare la realtà (e nonostante il registro anche in questo caso il dialogo era indispensabile, e le bugie c'erano uguali -quante volte ha sostenuto che un 4 era un errore di digitazione del prof. o una nota scritta per errore a lui invece che al compagno di sopra/sotto in ordine alfabetico ;-/ )
Quest'anno la scuola della fanciulla non ce l'ha, ma lei è sempre stata molto responsabile sulle questioni scolastiche, quindi l'utilità sarebbe minore (prendere i colloqui con i prof. in tempo reale però è comodissimo sempre!)