Etsy help
-
zizzia
- Admin

Re: Etsy help
C'è scritto a destra che viene spedito in tutto il mondo dall'Ucraina. Non ti fidi?
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
-
zizzia
- Admin

É vero proprio carina questa collana, ma anche le altre...mi piacciono tutte
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Franz
- Ambasciatore

Ah ecco, non ho letto sta cosa, compro subbbbbbitooooo.
Ci sono queste collane che servono sia per poterle far ciucciare ai bambini, sia per attirare l'attenzione della manina dei bimbi mentre ciucciano, per evitare che torturino l'altro capezzolo o che pizzichino (leo è un continuo).
Io non stavo mettendo più collane perchè lui tende a ciucciarle, ieri sera però ne ho messa una di legno (da 5€, sarà ultratossica), stando attenta non la mettesse in bocca. Per la prima volta da tanto tempo non mi ha pizzicata con le sue malefiche microdita e ha "torturato" la collana, quindi LA VOGLIO!!
Oggi poi ho scoperto questo shop su etsy troppo carino!
Ci sono queste collane che servono sia per poterle far ciucciare ai bambini, sia per attirare l'attenzione della manina dei bimbi mentre ciucciano, per evitare che torturino l'altro capezzolo o che pizzichino (leo è un continuo).
Io non stavo mettendo più collane perchè lui tende a ciucciarle, ieri sera però ne ho messa una di legno (da 5€, sarà ultratossica), stando attenta non la mettesse in bocca. Per la prima volta da tanto tempo non mi ha pizzicata con le sue malefiche microdita e ha "torturato" la collana, quindi LA VOGLIO!!
Oggi poi ho scoperto questo shop su etsy troppo carino!