Maestre ultima puntata
Moderator: laste
- Lelia
- Ambasciatore

Re: Maestre ultima puntata
Ma fregatene. Tanto non le vedrai più, e stai tranquilla che certa gente non cambia. Non otterresti nulla a dire quello che vuoi dire, continuerebbero a parlarti alle spalle, anzi magari direbbero "se ha reagito così vuol dire che è davvero in malafede e ha la coda di paglia". Dai retta, fregatene e basta.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- sweet
- Ambasciatore

paola sii superiore a loro.
fregatene allla grande.
ma che dicano quello che vogliono,tanto cambiate e poi sarà tutta un'altra storia.
anche noi cambiamo a settembre e mi sono sempre mostrata con il sorriso sulle labbra davanti a quella cagna della maestra che mi ha detto che stavo sbagliando tutto con lucia,che le avrei fatto vivere un trauma e bla bla. le ho detto solo che sono IO il genitore di lucia e che sono sicura di fare il suo bene,perché innanzitutto ho fiducia in lei e nelle sue capacità,cosa che lei non ha avuto. Non è riuscita a dirmi altro.
mi spiace per questa situazione,non è simpatico ma tra poco sarà finito tutto.
fregatene allla grande.
ma che dicano quello che vogliono,tanto cambiate e poi sarà tutta un'altra storia.
anche noi cambiamo a settembre e mi sono sempre mostrata con il sorriso sulle labbra davanti a quella cagna della maestra che mi ha detto che stavo sbagliando tutto con lucia,che le avrei fatto vivere un trauma e bla bla. le ho detto solo che sono IO il genitore di lucia e che sono sicura di fare il suo bene,perché innanzitutto ho fiducia in lei e nelle sue capacità,cosa che lei non ha avuto. Non è riuscita a dirmi altro.
mi spiace per questa situazione,non è simpatico ma tra poco sarà finito tutto.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Pol&son
- Utente Vip

Si avete ragione
Ma che prurito alla lingua
Ma che prurito alla lingua