[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 194 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null jesolo e quella zona - Page 2 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Piuttosto che iesolo, ti consiglio caorle.
Più coccola e meno movida.
Centro storico delizioso, ottime passeggiate sul lungo mare che porta ad una bellissima chiesetta sulla spiaggia
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Titty wrote:Piuttosto che iesolo, ti consiglio caorle.
Più coccola e meno movida.
Centro storico delizioso, ottime passeggiate sul lungo mare che porta ad una bellissima chiesetta sulla spiaggia
ok vedo cosa c'è su caorle
grazie
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Io sono stata due anni a caorle ed è molto carina, soprattutto il centro.
A Jesolo c'è l'acquario see life: x i bimbi è molto divertente ed educativi (anche se non è grandissimo). Ideale x una gita se il tempo non è bellissimo
Last edited by Guest on Fri May 30, 2014 10:04 am, edited 1 time in total.