Consigli per acquisto tablet
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: Consigli per acquisto tablet
Alice ha ricevuto per il compleanno un asus memopad hd 7 ottimo e veloce
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- nove
- Ambasciatore

E' quello che ho io, è ottimo, però lo uso solo in casa, ci vuole il wi-fi.mammatitta wrote:Alice ha ricevuto per il compleanno un asus memopad hd 7 ottimo e veloce
Novella

- tati
- Ambasciatore

Ely ha un i nn mi pare , non è male. Batteria regge bene , buon touch,credo sia costato poco più di cento euro. io ho il tab due e non lo cambierei mai.
tati cellulare
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"