bambina di 11 anni
Moderator: laste
- LaMarisa
- Utente NM

Re: bambina di 11 anni
Alla mia (9 anni) hanno cominciato ad ingrossarsi i bottoni, ma niente noci doloranti e niente peluria
- Claudia
- Ambasciatore

Confermo, in media passa un anno/un anno e mezzo circa.vavi wrote:La mia e' messa uguale e ne ha appena compiuti 10. Sgrunt.
Avevo letto da qualche parte che dalla crescita dei peli pubici al menarca passa mediamente un anno e mezzo...
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- tati
- Ambasciatore

Elisa ha superato di gran lunga l anno e mezzo. Difatti avevamo timore arrivasse in quinta, invece niente. siamo alle fine della prima media e ancora nulla.
Ha già un Po di seno.peluria da oltre due anni.
Ha avuto episodi di svenimento due o tre volte lo scorso anno, sempre in momenti precisi del mese. passati quelli è arrivato il mal di testa due giorni al mese fino a novembre.
Da novembre il mal di testa è raro ma è subentrato l'arrivo di piccoli brufoli, sempre in quei due giorni.
Ma il ciclo ancora Non si vede.
tati cellulare
Ha già un Po di seno.peluria da oltre due anni.
Ha avuto episodi di svenimento due o tre volte lo scorso anno, sempre in momenti precisi del mese. passati quelli è arrivato il mal di testa due giorni al mese fino a novembre.
Da novembre il mal di testa è raro ma è subentrato l'arrivo di piccoli brufoli, sempre in quei due giorni.
Ma il ciclo ancora Non si vede.
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"