Lavastoviglie
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

Re: Lavastoviglie
Io ho una serie di numeri altissimi, poi un 92 minuti ma il disegnino ha solo un bicchiere e poi un 32 minuti con due bicchieri e acqua che scorre sotto e un 20 minuti con solo acqua (sarà solo risciaquo?)
- laste
- Admin

Io ho un ciclo breve di 35 minuti e uno come il tuo di 135 minuti
Però mi sono letta la documentazione e ho fatto ricerche online, usa meno acqua e meno elettricità il ciclo LUNGO
In effetti è pure logico, perché il ciclo breve deve alzare velocemente le temperature e ottenere lo stesso risultato in 1/4 del tempo, quindi consuma mooolto di più, non per niente il ciclo lungo nella mia si chiama ECO
Però mi sono letta la documentazione e ho fatto ricerche online, usa meno acqua e meno elettricità il ciclo LUNGO
In effetti è pure logico, perché il ciclo breve deve alzare velocemente le temperature e ottenere lo stesso risultato in 1/4 del tempo, quindi consuma mooolto di più, non per niente il ciclo lungo nella mia si chiama ECO
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- caterina
- Ambasciatore

Per me è sì spreco, ma anche tempo che un elettrodomestico rimane acceso per una sciocchezza e che mi impedisce però di accendere altri elettrodomestici.
La lavastoviglie è l'unica che ciuccia quasi tutta l'energia, non regge nemmeno insieme al phon da 1800watt.
Io quasi quasi provo con quello da 92 minuti...
La lavastoviglie è l'unica che ciuccia quasi tutta l'energia, non regge nemmeno insieme al phon da 1800watt.
Io quasi quasi provo con quello da 92 minuti...