Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
candyda wrote:E' tanto tempo che mi frulla per la testa di scriverlo, ma poi le parole non vengono...
Vorrei un secondo figlio, l'avrei voluto da sempre.
Fra poco compirò 44 anni, mio marito ne ha 54.
Ha sempre detto che saremmo dei genitori troppo vecchi e mi ha sempre detto no.
Io me ne convinco, mi dico che effettivamente ha ragione.
Ho regalato tutte le cose di Giada piccolina, tanto era inutile tenerle. Mi sono "arresa" a prendere la pillola (per curare piccoli problemini), ma l'ho vissuta come una sconfitta.
E ogni tanto la voglia di un altro bambino torna forte dentro me. Mi manca nel cuore e nella pancia.
Guardo con un sorriso le mamme bis o tris. Leggo di voi e vi invidio (in senso buono ovviamente).
Ma ora mi sento vecchia davvero. E rimpiango di non essermi imposta prima.
Niente, avevo bisogno di condividere con voi...
Un abbraccio anche da me.
Secondo me parlarne ancora non può fare male..insomma, sviscerare ogni argomento, non solo l'età..magari andando a fondo anche lui cambierà un po' visione delle cose..
Ps: il nostro caffè? :bacio:
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
io ti abbraccio, capisco il tuo pensiero...
però come qualcuna ti ha già detto l'età per diventare mamma si allunga sempre più!
io ho pensato per anni che mio figlio sarebbe rimasto figlio unico e poi, a 40 anni fatti, ci ho provato.....ed è nato Daniele, quasi sette anni più piccolo di suo fratello!!