Induzione, come mi organizzo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Induzione, come mi organizzo?

Post by Ema »

Veronica wrote:Non può venire tua mamma con te in ospedale e poi darsi il cambio con tuo marito ?
Ma lei potrebbe anche, ma é necessario?
Tanto mentre mi mettono il coso non possono certo stare a guardare, poi si tratta solo di aspettare.
Se sono sola magari leggo, dormo, navigo, se c'è qualcuno mi tocca anche far conversazione.
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

speranza wrote:io ti capisco, andrei da sola, farei accompagnare con calma Emma e poi faeri venire Marco, tanto non è detto che davvero ti facciano passare alle 8 e magari lui arriva in tempo lo stesso.

personalmente la mamma la terrei lontanissima così come qualcunque persona al di là del mio compagno...
Concordo in pieno
Hai l ospedale vicino casa Marco puó arrivare in un battibaleno non appena ce n é bisogno
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

speranza wrote:io ti capisco, andrei da sola, farei accompagnare con calma Emma e poi faeri venire Marco, tanto non è detto che davvero ti facciano passare alle 8 e magari lui arriva in tempo lo stesso.

personalmente la mamma la terrei lontanissima così come qualcunque persona al di là del mio compagno...
Ecco, se me lo dici tu, vado tranquilla.
È che vedo tante che sono accompagnate anche i monitoraggi, non vorrei che mi prendessero per una poveretta senza aiuti e supporti.
Locked