mah..il fatto è che sto perdendo progressivamente il mio equilibrio e ciò si ripercuote su mio figlio e su mio marito.Claudia wrote:Primo: NON sei uno schifo di mamma.
Secondo: sfido chiunque a non andare in ansia se il proprio figlio tossisce ed ha questo problema.
Terzo: non ci vedo nulla di strano se tu, con tutto quello che hai alle spalle, reagisci così.
Quarto: a tutto può esserci un rimedio, magari non risolutivo al 100% ma che può far stare e vivere un po' meglio sì.
A volte mi dice che non dovremmo più uscire con nessuno...in effeti poverino gli faccio fare una vitaccia quando usciamo:
mi porto sempre 1 o 2 cambi per il bambino, se c'è il sole lo obbligo a posteggiare all'ombra, se siamo al ristorante rigorosamente non voglio stare vicino alla porta che potrebbe entrare aria, ma nemmeno vicino al calorifero che fa troppo caldo....mi porto il ricambio anche se andiamo a casa di qualcuno e magari solo le ciabatte...
e questo è solo l'inizio, poi ne aggiungo altre cose, così potete capire che squinternata vi è capitata!! :wacko: