Non so aiutarti, io sono arrivata ad un punto che il fastidio era enorme, quell'unica poppata mi rendeva idrofoba, vuoi che ero già incinta, vuoi che ormai aveva 2 anni e mezzo; gliel'ho detto e stop, nessuna tragedia.
Emma ancora oggi vuole ogni tanto fare un acoccola o dare un bacio ai suoi "apumini" ma pare abbia accettato di buon grado che ora si stanno preparando per la sorellina, come i suoi vestitini. Stasera mi ha chiesto se Anna berrà anche il suo di latte, mi fa morire dal ridere.
smettere di allattare?
- MANU_
- Ambasciatore

Re: smettere di allattare?
L'ha vissuta bene.
Era preparato, lo sapeva.
Forse un po' più difficile togliere quelle di notte, si è lagnato un po, ma nulla di esagerato.
Lui adesso ogni tanto mi chiede di poter ciucciare, ma non sa farlo più e dice che solo i piccolo sanno farlo.
Ma non ha mai pianto e infatti non so bene quando ho smesso di allattare, ricordo solo che era cominciata già la materna
Era preparato, lo sapeva.
Forse un po' più difficile togliere quelle di notte, si è lagnato un po, ma nulla di esagerato.
Lui adesso ogni tanto mi chiede di poter ciucciare, ma non sa farlo più e dice che solo i piccolo sanno farlo.
Ma non ha mai pianto e infatti non so bene quando ho smesso di allattare, ricordo solo che era cominciata già la materna
- micmar
- Ambasciatore

Re: smettere di allattare?
Ok inizierò a prarlargliene, grazie mille!