In questo caso si. oltre al viaggio va a trovare persone care, che altrimenti non vedrebbe per chissà quanto tempo.
diverso invece se la situazione è come qui; a casa nostra succede che ciclicamente mia mamma chiede di portare Eli in vacanza.
Da anni ormai, ma io non ho mai accettato. Ora lei ogni tot fa l'offesa e dice che dovrà aspettare i 18 anni di eli solo per poterlo fare perché io sono una mamma stronza, e vabbè, lascio dire e passo oltre.
Ma mai una volta, nonostante glielo si sia fatto notare, ha capito il reale perché del mio no.
No, perché hai 8 nipoti e lo dici solo a lei.
No, perché non voglio queste differenze. No, perché 2 settimane al mare le fa con noi, e bastano, piuttosto allora prende il figlio di mia sorella che non va al mare.
Se anche solo una volta chiedesse di portare un altro nipote il mio no diventerebbe un si, ma niente, ed allora resta un no, e passo per la mamma stronza.
Ma appunto è ben diversa la cosa.
8701.57 km
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Re: 8701.57 km
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Azur
- Admin

Avrei accettato istantaneamente ;D
È un'occasione di crescita enorme, saresti criminale a negargliela, ahah
Mia figlia è andata oltreoceano con il solo papà quando aveva 5 anni (era con il papà è vero, ma sono stati quasi un mese, in un periodo&posto in cui le telefonate erano ancora difficoltose) (un paio a settimana, non di più)
E ora, è vero che ha ben 13 anni, ma si farà un viaggio intercontintentale da sola. La cosa mi preoccupa, ma credo sia un buono strumento per il futuro
È un'occasione di crescita enorme, saresti criminale a negargliela, ahah
Mia figlia è andata oltreoceano con il solo papà quando aveva 5 anni (era con il papà è vero, ma sono stati quasi un mese, in un periodo&posto in cui le telefonate erano ancora difficoltose) (un paio a settimana, non di più)
E ora, è vero che ha ben 13 anni, ma si farà un viaggio intercontintentale da sola. La cosa mi preoccupa, ma credo sia un buono strumento per il futuro
- Seem83
- Ambasciatore

Assolutamente si.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane