lella wrote:Che bel rapporto che avete!
Mio figlio maggiore è massacrato sulle braccie dai suoi graffi, ma ha sempre giocato con lui a fare la lotta sin dai primi giorno che l'abbiamo accolto, ed è Andrea quello che riesce ad accarezzarlo di più e a fargli un pò di tutto.
A me segue e fà le fusa solo per mangiare
Ecco, io i graffi tenderei ad evitarli (ti parla una che per sè non ci ha mai fatto caso) solo che immagino che sia un po' difficile dire a tuo figlio di limitarsi nel gioco ...
Poi da cuccioli hanno quelle unghiette affilate che paiono rasoi, il vet. ti ha detto se puoi spuntarle?
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
La mia gatta pretende l'assaggio solo se c'è qualcosa che la attira particolarmente (pollo arrosto, costolette d'agnello, ecc). A volte glielo concedo, ma portandoglielo nella sua ciotola, lontana dal tavolo da pranzo.
Le coccole la mia le pretende, soprattutto in orari in cui non abbiamo il tempo di fargliene, come la mattina.
Graffia solo se la irriti, ma non succede quasi mai.
E' però questione di carattere: ne ho avuta una che mi riduceva le braccia in un modo terrificante!
lella wrote:Che bel rapporto che avete!
Mio figlio maggiore è massacrato sulle braccie dai suoi graffi, ma ha sempre giocato con lui a fare la lotta sin dai primi giorno che l'abbiamo accolto, ed è Andrea quello che riesce ad accarezzarlo di più e a fargli un pò di tutto.
A me segue e fà le fusa solo per mangiare
Ecco, io i graffi tenderei ad evitarli (ti parla una che per sè non ci ha mai fatto caso) solo che immagino che sia un po' difficile dire a tuo figlio di limitarsi nel gioco ...
Poi da cuccioli hanno quelle unghiette affilate che paiono rasoi, il vet. ti ha detto se puoi spuntarle?