Goderseli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Goderseli

Post by bea »

Sono felice di leggere questo, maura.
Mi ricordo di momenti faticosi, quest'estate, e il cambiamento e' grandissimo.

Anche qui sta succedendo. E' stato graduale, ma stiamo arrivando a stare bene tutti insieme, a non avere l'angoscia che ci dobbiamo "occupare di loro", i weekend sono rilassanti per tutta la famiglia, sbraco o divertimento per tutti.

Evviva, davvero!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

È una bellissima sensazione, che riempie il cuore.

Io la provo con il mio "grande" quando riusciamo a ritagliarci qualche momento solo per noi due
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

E' un piacere leggerti, Maura.
A me sta già succedendo con Massimiliano, passiamo insieme quasi tutto il giorno e adesso proprio non mi annoio mai, giochiamo insieme, lui viene da me per le coccole, ride, mi fa capire cosa vuole fare e quando usciamo insieme condividiamo la passeggiata, la spesa grazie al marsupio ergonomico che mi permette di portarlo sulla schiena.
Non pensavo che questi momenti sarebbero arrivati così presto....
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Locked