Confesso di essere stata tentata anche da questo: http://www.desigual.com/it_IT/moda-donn ... ctedPage=2
Ma, per ovvi motivi, sarebbe stato meno versatile per via della margheritona, la scrittona "love" non mi convinceva, ed era meno caldo, più da mezza stagione.
Quello che ho preso secondo me ha il pregio di essere casual ma un po' particolare, non il solito piumino sportivo. E ho preferito tenermi "sul sicuro" per avere una cosa portabile anche al nuovo lavoro che inizio a gennaio (che non so come sarà a livello di dress code, informale credo ma non so quanto informale).
Piumino Desigual
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Lelia
- Ambasciatore

Re: Piumino Desigual
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- los
- Ambasciatore

- Lelia
- Ambasciatore

Re: Piumino Desigual
Sì in generale concordo Los, però addosso metteva allegria. Solo che oggettivamente non lo puoi portare dappertutto, e tra l'altro secondo me la margheritona applicata si sarebbe rovinata in fretta.
Quello che ho preso a prima vista mi aveva colpito meno ma ora sono contenta di aver preso lui eheheheheh
Ah, aggiungo anche che nella scelta ha influito anche il budget, alla fine per un piumino (anche se con imbottitura sintetica) mi è sembrato un prezzo accettabile. Ovviamente, se non si hanno limiti di budget, c'è di molto meglio ma questo secondo me è un buon compromesso.
Quello che ho preso a prima vista mi aveva colpito meno ma ora sono contenta di aver preso lui eheheheheh
Ah, aggiungo anche che nella scelta ha influito anche il budget, alla fine per un piumino (anche se con imbottitura sintetica) mi è sembrato un prezzo accettabile. Ovviamente, se non si hanno limiti di budget, c'è di molto meglio ma questo secondo me è un buon compromesso.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
- Marilyn Monroe -
- Marilyn Monroe -