Armadio pax
- Franz
- Ambasciatore

Re: Armadio pax
Si, ho pensato che l'appendino è comodo perchè al massimo ci appendo quei cosi che fanno da piccoli scaffalini (ne ho già due e li uso
- tati
- Ambasciatore

Io attendo l' anno prossimo ma faccio uguale, finalmente un pax( almeno credo, per ora siamo orientati su quello)
Però quello poco profondo e non so cosa cè e cosa meno per quella misura.
Mi gira che volevo quello scorrevole ma sono solo misure standard e pare non starci, dovrei fare un due metri solo mentre usando battenti posso fare 2.5 tranquillamente...
Però quello poco profondo e non so cosa cè e cosa meno per quella misura.
Mi gira che volevo quello scorrevole ma sono solo misure standard e pare non starci, dovrei fare un due metri solo mentre usando battenti posso fare 2.5 tranquillamente...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Vero79
- Ambasciatore

Non ho il Pax ma lo Stuva per i bambini e quoto assolutamente i cestini in metallo!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013