MatifraSo wrote:Li hai stesi subito o li hai lasciato in lavatrice tanto?
A me fa così quando lascio la roba dentro, anche solo un'oretta (cosa che la lavatrice vecchia non faceva).
Anche a me succede.
Io noto che l'odore è più forte se non metto il napisan.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Ma guardate di solito programmo la lavatrice x stendere quando mi alzo, quindi fai che magari anche un quarto d'ora mezz'ora al massimo i panni restano in lavatrice stessa cosa per quando stendo il pomeriggio...
Forse lavo a temperatura troppo bassa...
Quasi appena tornano le belle giornate faccio un malloppone di asciugamani e lì provo a lavare a temperatura più alta...il problema è che sono tutti colorati xò ormai con tutte le volte che li ho lavati non dovrebbero lasciare colore...
Il napisan veramente non l'ho mai usato...dovrei?
Ah mi hanno detto di non fare un carico di soli asciugamani xchè si potrebbe rompere il cestello per il peso o non so xchè...io a volte lo faccio, vi pare una cazzata quella che mi hanno detto??? a me un pò...il peso è quello asciugamani o maglie...xò magari mi sbaglio!
Per l'umidità in casa...bè un pò potrebbe esserci, forse anche xchè tengo gli asciugamani in un mobiletto in bagno...però non saprei!
Sta cosa mi dà un nervoso boia... :wacko: