orario visita primogeniti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

pia wrote:nn so aiutarti xke io questi giorni l'ho fatto venire solo x un paio d'ore xke dopo nn si teneva più ovviamente!comunque avevo pensato a cena fredda tipo formaggio grana salumi pizza frutta che tanto mio figlio avrebbe mangiato volentieri.ma ti ripeto anche se volevamo farlo stare il più possibile con noi ci siamo accorti che ad un certo punto era meglio se fosse tornato alle sue abitudini quotidiane.però magari un termos potrebbe risolvere.magari passano la cena pure a tuo figlio?prova a chiedere.
quando ero in ospedale c'era la possibilità di acquistare dei buoni pasto anche per i familiari. in un'occasione volevo dividere il mio pasto con alessia ma l'inserviente in pratica mi ha fatto un piatto solo x lei...
un'altra volta mio marito ha portato del kebab per noi 3.

comunque almeno in una cosa l'ospedale di qui è avanti, marito e figli possono entrare sempre, quando vogliono
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

mi rincuorate!

lenina credo che ci sarà qui la mamma di diego, quindi non saprei ma io accolgo ogni proposta e propongo a mia volta.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Bhè non so davvero aiutarti... però credo che possiate portare sicuramente qualcosa da fuori e mangiarlo tutti e tre insieme!
Locked