aiutatemi a capire

pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Aspetto con te le esperte perchè letta così è brutta come storia, mi si attorciglia lo stomaco a immaginarmi la scena.
Solo una cosa mi chiedo...ma ostetriche e personale del reparto t'hanno abbandonata mi pare di capire eh???Perchè dalle 6 la mattina andare al nido alla sera a chiedere aiuto significa che nessuno è passato a vedere di questo allattamento e ti assicuro che se tu eri agitata, sconfortata e ti eri messa in testa un rifiuto da parte del bambino.....l'allattamento senza una spintarella non parte sicuro.
Io so che tu non sai che io so
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

Le ostetriche sono passate e dicevano che a volte nelle prime ore succede , io ero inizialmente fiduciosa solo a casa ho iniziato ad elaborare il suo rifiuto e di lì credo sia iniziata la fine dell'allattamento .
leonardo 28 marzo 2009
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

ki09 wrote:Le ostetriche sono passate e dicevano che a volte nelle prime ore succede , io ero inizialmente fiduciosa solo a casa ho iniziato ad elaborare il suo rifiuto e di lì credo sia iniziata la fine dell'allattamento .
In effetti nelle perime ore non è importante che si attacchi al seno, quanto che stia a contatto pelle-pelle con la madre, senza forzarlo ad attaccarsi..
:) <3 :O
Locked