cuscino da allattamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Smilla

Post by Smilla »

Io ho quello da 35 € sfoderabile, l'interno penso sia di polistirolo, rimane ancora il cuscino più ambito da tutti i componenti della famiglia. Ah! E' leggerissimo!
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

val3nt1na wrote:anche se oggi i miei consigli sono un po' scrausi.................

......... ti assicuro che quello in pula di farro è davvero molto pesante
vediamo se chiccha passa di qua e lo conferma, ora ce l'ha lei

Quindi lo sconsigli? Quello che ho visto è lungo 130 cm e pesa 2 kg, non mi sembrava così pesante.

Quello sintetico lo temo più che altro per il caldo, ho il termine a fine giugno, quindi lo userò tutta l'estate per allattare.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Pula di farro soprattutto da usare per dormire sconsiglierei, è pesante è spostarlo ogni volta è scomodo.
Io avevo il "cuscinotto" che è comodo perchè si può mettere in vari modi, però d'altro lato è anche molto grosso.
Dipende un po' dai gusti
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked