Uuuuhhhh...complimenti!
Le micie sono entrambe giovani, vedrai che l'inserimento non sarà troppo difficile.
Non ho esperienza di inserimento femmina-femmina, ma per quel che posso sai che ti aiuto più che volentieri!
Sono entrambe sterilizzate, vero?
Un'altra pelosa con noi
- veronica.74
- Utente Vip

- Roxy78
- Ambasciatore

claudia wrote:Io non sono in grado di aiutarti ma spero che tutto vada bene
Poi una foto delle micette insieme la metti vero?
Sulle foto...prometto!
Non mencherò!
cohiba wrote:brava roxy sei speciale
vogliamo le foto della nuova arrivata![]()
Grazie tesoro, ti sempre dolcissima!

Foto assicurate!
Lelia wrote:Uuuuhhhh...complimenti!
Le micie sono entrambe giovani, vedrai che l'inserimento non sarà troppo difficile.
Non ho esperienza di inserimento femmina-femmina, ma per quel che posso sai che ti aiuto più che volentieri!
Sono entrambe sterilizzate, vero?
Grazie Lelia, tu sempre super disponibile!

Sì, entrambe sterilizzate.
Lunedì le farà il prelievo per farle i test Fiv e Felv, se sono entrambi negativi (speriamo!!!) è fatta!
La veterinaria è quasi sicura che andrà tutto bene, visto che ce l'ha da aprile e non ha manifestato alcun sintomo di nessun genere.
Quindi ci sono buonissime probabilità che sia negativa anche lei.
Mah, speriamo....
veronica.74 wrote:Non ho esperienze di gatti , pero' ti dico che hai fatto un azione molto bella e poi le gatte si faranno compagnia ..
Grazie Vero!
Sì, infatti.
Ogni mattina quando esco di casa e vedo la Prue che mi guarda con quel faccino triste, mi si lacera il cuore.
Almeno così si faranno compagnia.
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)