She ti abbraccio forte anche se tu gli abbracci non li ami (almeno cosi mi sembra di aver letto qua). :grsm:
Noi saremo qua a braccia aperte se avrai bisogno di noi. Mi sento inutile e piccola di fronte i tuoi consigli e le tue conoscenze ma se la She neo bis mamma avrà bisogno di qualcuna che le dirà "tranquilla, è una fase che passerà" noi ci saremo!
Posso farti una domanda?
6x6 36... giorni
- tessa
- Ambasciatore

Un bacio grande She.
é un fiume in piena questa tua pagina con la consapevolezza cinica che non potrai fare altro che farti trasportare.
é un fiume in piena questa tua pagina con la consapevolezza cinica che non potrai fare altro che farti trasportare.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- acqualimpida
- Ambasciatore