quoto in pieno tutto quello che ha detto lenina, in più aggiungo anche che può essere più noiosa anche proprio perchè sente che lo sei tu.. per questo è fondamentale per entrambe che tu trovi la tua serenità.lenina wrote:Lavorare un po' su te stessa manu.
Al di la dell'allattamento dico eh.
Mi sembra che tu stia passando ora un po' di baby blues.
C'è qualche motivo particolare che magari ti renda un po' più giù di morale?
Sei spesso sola?
Che lei sia "noiosa" con te è normale perchè è in fase di sindrome dell'abbandono.
Smettere di allattare non eliminala sindrome dell'abbandono ma la può aumentare (quindi se decidi di smettere sii consapevole in questo senso)
Hai valutato un aiuto professionale?
Vitamine ne prendi (sembra una cavolata ma le carenze toccano sull'umore pure)
quoto anche il discorso integratori, anche se non di vitamine, o meglio non solo e non sempre: nel mio caso il periodo nero è durato qualche mese e oltre alla stanchezza mi sentivo molto molto nervosa, una rabbia incredibile (che poi ho notato aumentava prima dell'arrivo del ciclo), mi ha aiutata moltissimo un semplice integratore di magnesio abbinato alla Rodiola (una pianta compatibilissima con l'allattamento e che serve proprio per regolare questi stati). se ti senti anche così lo consiglio davvero. ma il lavoro su di sè rimane, te lo devi, e lo devi anche a lei. lo hai scritto anche in un tuo precedente post, ed è proprio vero: i figli tirano fuori anche tutti i nostri "irrisolti" e ci cosrtingono (ben venga però
ti abbraccio forte