Mi sembra di non dargli abbastanza ...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

perlina
Utente Vip
Utente Vip

Post by perlina »

Io come voi, "purtroppo" ho orari di lavoro elastici perchè me li gestisco io, ma nel contempo molto serrati....
La mattina accompagno Thomas alla scuola materna, poi sono al lavoro dalle nove e trenta alle 13, lo prendo, sto con lui fino alle 15, poi dinuovo al lavoro, fino alle 19:30, ma spesso si fa molto pi tardi e tante volte non riesco a tornare per pranzo.....
E lui ogni volta mi guarda con una faccina triste quando me ne vado, che mi viene da piangere....
Lo so, anche lui sta bene quando non ci sono, ma è il momento del distacco che è proprio brutto.....
Fra l'altro fra un pò inizierà anche a mangiare a scuola e uscirà alle 15:30 quindi io lo vedrò direttamente la sera....
Per fortuna il sabato e la domenica, salvo imprevisti, che nel mio lavoro non mancano mai, sono tutti per lui e cerco di sfruttare ogni momento per passare il tempo insieme nel migliore dei modi....
ma vorrei potergli dedicare molto piùù tempo.....
polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

A me sembra che tu già stia facendo molto.
Soprattutto facendo i lavori quando dorme e dedicandoti a lui nel weekend.
(anche se non condivido l'affermazione che sia più importante la qualità della quantità - soprattutto quando sono piccoli -).
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip

Post by lauras1975 »

Penso sia una sensazione comune, il fatto di stare tante ore fuori casa tornare la sera e avere la cena da preparare, quando è tutto finito è quasi l'ora di andare a letto. Noi ci concediamo un po' di coccole, una mezz'oretta in tutto, ma cerco di stare con lui senza altri pensieri, dedicandomici completamente.
Image<embed src="http://www.widdlytinks.com/birthday/birthday-tickers/birthdayticker.swf" FlashVars="t1=&t2=Andrea&b=11&c=0x000000&f=29&y=2007&m=5&d=24" quality="high" wmode="transparent" width="400" height="100" name="Pregnancy Ticker" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
Locked