Post di sfogo... sono scema.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

mammmma, credo che più che la paura dei pidocchi in se (accadimento tremendo che pure io temo con vero terrore) a farti "paura" sia il ricordo di quei momenti. se anzichè i pidocchi avessero avuto una gastrite virale tutti e tre contemporaneamente, al primo mal di pancia ti sentiresti allo stesso modo.
un abbraccio
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sembra che sia diventata un po' una fobia.
E le fobie, per definizione, hanno davvero ben poco di razionale. Il mio compagno per esempio ha la fobia delle farfalle, in particolari di quelle grandi e molto colorate. Al punto che ci sono una serie di zone del mondo dove lui NON va perché ci sono le farfalle.
I pidocchi per loro natura un po' schifo fanno a tutti. Con 4 bambini (anzi di più, considerando i bimbi degli affidi) per casa direi che la tua paura è più che giustificata. Se poi ci metti il ricordo/paura di quello che è successo anni fa, direi che la tua fobia ci sta tutta.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Mara

Post by Mara »

ho avuto la mia prima esperienza parassitaria a luglio di quest'anno...ci sono voluti 2 mesi per uscirne
ogni giorno e dico tutti i giorni controllo la testa delle bimbe
ho passato giornate intere a togliere uova e pidocchi, ho fatto trattamenti a tutta la famiglia, ho girato la casa con la 100 gradi più volte, lavato tutto a 60 gradi
un incubo
ti capisco eccome se ti capisco
ma la mia non è una fobia per il pidocchio in sè, ma per tutte le complicanze che porta
e poi mi fà letteralmente incazzare che un parassita decida di approfittare di una delle mie bimbe
mi auguro non succeda mai più
Locked