Caldo in casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Potresti obbligare ad abbassare il riscaldamento condominiale ma, poichè per legge nel condominio si devono garantire 20° a tutti, dovreste pagare voi altri un metodo per far raggiungere i 20° a chi vive al piano terra e all'ultimo piano (quindi per esempio una stufetta elettrica + un tot di corrente).
Sere83

Post by Sere83 »

Jersey wrote:Potresti obbligare ad abbassare il riscaldamento condominiale ma, poichè per legge nel condominio si devono garantire 20° a tutti, dovreste pagare voi altri un metodo per far raggiungere i 20° a chi vive al piano terra e all'ultimo piano (quindi per esempio una stufetta elettrica + un tot di corrente).
Ma veramente esiste una legge simile? :occhiodibue:
E' brutto avere freddo, in più sono persone anziane quindi non posso obbligare ad abbassare il riscaldamento, ma mi domando se ci sia un modo per tutelare anche chi come noi ha troppo caldo all'interno dell'appartamento, perchè in fondo sia noi che loro stiamo pagando qualcosa di cui in un modo o nell'altro non usufruiamo.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

In alcune regioni dal prossimo anno le valvole diventano obbligatorie per contabilizzare i consumi in tutti i condomini.
Le regole però variano da regione a regione, dovresti informarti come funziona da voi.

Finchè non ci sono quelle chi ha troppo caldo si deve rassegnare, come dice Jersey bisogna garantire una certa temperatura nei piani più freddi.. se poi ci sono persone anziane nel condominio che passano molto tempo in casa non avete speranze.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked